Invece, per chi vuol puntare su una versione a benzina basta e avanza la a 200, abbinandola però al cambio robotizzato (di serie avrebbe quello manuale a sei marce). Il 1.5 turbodiesel spinge fluido, fa poco rumore e non è per nulla assetato. La mercedes a 180 d è la scelta più razionale per chi percorre molti chilometri in autostrada:
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Classe A 180 D Business Extra / Essai Mercedes Classe A 180 CDI 109 ch DCT7 Sensation / Invece, per chi vuol puntare su una versione a benzina basta e avanza la a 200, abbinandola però al cambio robotizzato (di serie avrebbe quello manuale a sei marce).. Invece, per chi vuol puntare su una versione a benzina basta e avanza la a 200, abbinandola però al cambio robotizzato (di serie avrebbe quello manuale a sei marce). Il 1.5 turbodiesel spinge fluido, fa poco rumore e non è per nulla assetato. La mercedes a 180 d è la scelta più razionale per chi percorre molti chilometri in autostrada:
La mercedes a 180 d è la scelta più razionale per chi percorre molti chilometri in autostrada: d business class. La mercedes a 180 d è la scelta più razionale per chi percorre molti chilometri in autostrada: